Post del lunedì con le autoreggenti ma senza Giulia

2gHo passato la domenica con Giulia. Sabato mi ha dato buca, aveva da fare e una che lavora in aereoporto ha sempre da fare.
Negli ultimi mesi, non so perchè, ancora di più.
Al telefono era Giulia impegnata e di fretta, io invece piacione e coglione; così lei mi ha liquidato in fretta
-Ci vediamo domattina alle 10, ok? – Ok, certo, avevi già messo giù.
Non è stata una bella giornata ieri. Non ci siamo lasciati ma neanche presi Giulia. Ci siamo misurati, in giro, a pranzo e dopo. Sul dopo meglio stendere un velo perchè io che avevo una gran voglia stupida di te, me la son tenuta visto che mi parlavi e parlavi e parlavi, e accavallavi e scavallavi le gambe e avevi sù le autoreggenti che ti stanno bene da morire ( ti sta bene tutto).
Va bene, ho capito, parliamo, sono tranquillissimo.

Ho pensato che significa? Me la fa sentire nell’aria con la faccia di chi dice3
– Stai fermo lì! si guarda ma non si tocca! Zitto che adesso ho da dirti delle cose.-
Ed io zitto son stato zitto: mi sono detto – Vuoi fregarmi e farmi fare la figura dello scemo con la lingua di fuori e gli ormoni senza controllo? E io sono tranquillo, Vedi? Tranquillissimo, delle tue cosce e del tuo profumo non me ne frega niente. Parliamo, è meglio, dobbiamo chiarire dolcemente alcune cose, alcuni momenti-
Parliamo che questi cazzo di uomini che con la loro idea fissa sono insopportabili.
Giulia guarda come sono corretto. Riesco perfino a guardarti negli occhi invece che nella scollatura, e discutiamo… dei momenti che, delle sensazioni che poi, delle, delle delle delle delle………… via
– E poi, guarda Piero, l’ho notato che non ti attraggo più come prima. Che sei distante e distaccato, non mi guardi più. Insomma non hai tensione verso di me.-

4

Prendi il paltò, ti alzi, mi baci sulla guancia e ci sentiamo domani, è tardi ho un sacco di cose da sbrigare. Ma porca miseria Giulia, è tutta una finta, ma dove vai ( che gambe madre santa che gambe)
Giulia dai sono eccitato come un cerino in mezzo ai fuochi d’artificio. Andata!
E so che non leggerai nemmeno questo scritto, cosa tene frega a te dei blog. Giulia porca miseria che lunedì di merda.

3 thoughts on “Post del lunedì con le autoreggenti ma senza Giulia

  1. Come siamo fetenti noi donne … e bugiarde … “l’ho notato che non ti attraggo più come prima” … che spudorata! Sa benissimo che tu stai li con la bava alla bocca ma ti provoca! Bravo, mi piace, anche le foto, erotismo raffinato. Spero che la storia non sia finita qui.

Commenti riaperti con moderazione.

