Profilo tariffario

Avete mai provato la tecnica del “chiodo scaccia chiodo”? NON FUNZIONA se il chiodo ce l’hai piantato davvero dentro il cervello. Però ci provo lo stesso: annichilisco il tempo dandogli in pasto qualche altra sciocchezza con cui giocare. Che giornata del cavolo.

Ho trascorso la mattina gironzolando per il mio quartiere, e non mi è piaciuto poi molto. Ho telefonato a un paio di amici: indisponibili! Ho chiaccherato con una commessa di un centro commerciale, era al reparto telefonia e le ho fatto credere di voler cambiare profilo tariffario, di voler comprare un cellulare nuovo… le ho fatto credere insomma.

Ma era una scusa bastarda per continuare a sbirciare il suo decolletè: bello, veramente bello.

Guardandolo mi sono scordato per qualche mezzora di molte cose e me ne sono venute in mente altre. E che cavolo! Non si può sempre dominare il flusso dei pensieri, il flusso è flusso mica chiacchere.

– Altrimenti cambia gestore totalmente… Che profumo di pelle

-… e passa a 3. Il punto di separazione fra i seni è fantastico e lascia presupporre delizie nascoste

– …che ha tariffe molto convenienti. Ma solo se fa un contratto. Lei ha la partita iva?

Io avevo la partita iva e lei aveva un collo perfetto; sembrava un’accoppiata vincente, una storia nata perfetta.

– Adesso guardo il suo profilo sul computer e vediamo che si può fare, sa purtroppo noi qui abbiamo alcune limitazioni… ecco vediamo…

Eccome no fanciulla dai capelli corvini, vediamo, vediamo dove puoi arrivare, dove possiamo arrivare. Io non ho limiti, sono una mina vagante

– …Oh! purtroppo lei ha già un contratto con 3 e noi da qui non possiamo intervenire sui vecchi contratti. Quanto mi dispiace ( sembra sincera) deve andare per forza in un centro ufficiale 3.

– Come si chiama signorina? – Giulia – e splendido sorriso.

– Senta adesso si è fatto tardi, vorrei comunque chiudere questa cosa qui da voi. Siete vicini a casa e lei è gentile, mi dia alcuni prospetti scritti, me li leggo a casa e ripasso tra qualche giorno.

Giulia non ripasserò mai più, ho una paura fottuta e sinceramente sto tremando come una foglia. Giuliaaaaaaaaaaaaa, lasciami in pace! Adesso mi mandi anche i cloni ! In fondo che male stavo facendo? A te non facevo nulla, hai la tua vita chi ti ha chiesto qualcosa? Non ti vedo più, hai cambiato domicilio, non ti cerco, non ti voglio, non ti amo. Che cazzo ne so di tutto il resto?

Guardavo le tette di una ragazza giovane, bella, profumata, simpatica, abbiamo parlato e ci siamo salutati. Non ci torno perchè si chiama come te e perchè sono uno scemo ;

– vedi mi ha dato sti fogli, sono pieni di conti e tariffe… Non è vero: sotto in fondo a destra c’è un numero di cellulare, 347654…. Bimba non vengo lo stesso. CHIUSO!

Commenti riaperti con moderazione.

