Bonsai

Mi manca, è uno stronzo egoista ma mi manca: sono 2 notti che non torna a casa.
La prima me ne sono fregato ma da ieri penso a brutte cose.
Gli umani animali sono crudeli più degli animali animali e chissà cosa può essere successo al mio gatto in giro per i tetti e le strade di questa città.

 Bonsai è un gatto gatto, uno con tutte le caratteristiche del caso tanto per capirci, indolente, insolente, menefreghista ma bello, proprio un bel gattone.
Ci siamo raccontati un sacco di cose in questi mesi, ne sa più lui sulla mia storia con Giulia di chiunque altro.
E adesso è sparito, anche prima non lo vedevo che per qualche istante ma sapevo che c’era, adesso è diverso. Stasera altro giro di ricognizione nei paraggi alla ricerca di una grossa palla di pelo, perchè ho visto brutta gente in giro in questi ultimi giorni. Gente dallo sguardo cattivo, giovinastri, delinquenti sfrontati.

Bonsai dove minchia sei andato! Parliamone.

7 pensieri riguardo “Bonsai

  1. Trova il sistema di far saltare fuori quel gatto sano e salvo o ti scatenerò contro un manipolo di fanatici dell’ISIS e passerai un brutto quarto d’ora. E fai in modo che non gli sia stato torto un solo pelo o per punizione chiederò per te il massimo della pena.

    1. Ma io non c’entro! Bonsai manca per i gatti suoi: se non gli lascio aperta la porta che dà sul terrazino mi fa uscire pazzo. Manca da un paio di giorni e sono preoccupatissimo…ricordo quei giorni come un momento di tristezza e difficoltà grandissime, leggerai nei prossimi episodi.

      1. Mi dispiace non posso dirtelo ora qui, posso dirti che la vita mia e quella di Bonsai si confuse e si avvolse come se fossimo la stessa anima. Non scherzo e leggendo capirai. Abbi pazienza.

Commenti riaperti con moderazione.

